Cronometro coassiale Master Omega’master ‘

Omega orologi replica ha una nuova versione del cronometro master coassiale Railmaster. Il primo Railmaster Co-Axial Master Chronometer è stato lanciato l’anno scorso insieme agli apprezzatissimi orologi Omega 1957 Trilogy. Inutile dire che il Railmaster è stato in gran parte oscurato e trascurato dal famoso trio di riedizioni Omega classiche. Tuttavia, non cambia il fatto che il Railmaster è un grande orologio per i soldi. Con il suo stile versatile, l’impeccabile qualità di costruzione Omega e il movimento certificato Master Chronometer, è stato uno degli orologi più economici che si possano comprare. Ora, c’è una nuova versione con un quadrante ispirato al denim. Questo è il nuovo cronometro master coassiale “Denim” del Railmaster.

Ora, c'è una nuova versione con un quadrante ispirato al denim. Questo è il nuovo cronometro master coassiale "Denim" del Railmaster.
Ora, c’è una nuova versione con un quadrante ispirato al denim. Questo è il nuovo cronometro master coassiale “Denim” del Railmaster.

 

Gli ingredienti di base sono gli stessi. Questo orologio è contenuto in una custodia in acciaio inossidabile di 40 mm di dimensioni sensibilmente ridotte con una resistenza all’acqua di 150 m. Ha un fondello solido con il sistema Omega di Naiad Lock che fa due cose: a) assicura una buona tenuta eb) che l’orientamento del caseback è sempre verticale. Il grande cambiamento è ovviamente sul quadrante. I primi orologi Railmaster hanno quadranti a spazzole verticali in nero e argento, mentre questo nuovo modello ha quello che Omega chiama un quadrante “blue jeans” con una finitura spazzolata. A giudicare dalle foto della stampa, sembra certamente simile al denim.

L’altro cambiamento è il colore del lume. I primi orologi Railmaster hanno un falso lume patinato per gli indici e le lancette delle ore, mentre questo nuovo modello ha un lume grigio chiaro che sembra molto più armonioso per i miei occhi. La finta patina lume sui primi orologi Railmaster affrontava pesanti critiche per aver assecondato l’intera tendenza dell’orologio di ispirazione vintage e, per me, sembrava fuori posto. La lancetta arancione per lecca lecca è un bel tocco e aggiunge un tocco e un colore tanto necessari.

sembrava fuori posto. La lancetta arancione per lecca lecca è un bel tocco e aggiunge un tocco e un colore tanto necessari.
sembrava fuori posto. La lancetta arancione per lecca lecca è un bel tocco e aggiunge un tocco e un colore tanto necessari.

Il cronometro co-assiale master “Denim” di Railmaster è alimentato dal calibro Omega 8806. Si tratta di un movimento a carica automatica con una riserva di carica di 55 ore. Ancora più importante, è resistente ai campi magnetici fino a 15.000 Gauss ed è certificato da Master Chronometer. Presenta un bilanciere a molla libera con molla di bilanciamento in silicio, un rotore rodiato e ponti decorati con Côtes de Genève. A questo prezzo, ti sfido a trovare un movimento tecnicamente più capace.

 un rotore rodiato e ponti decorati con Côtes de Genève. A questo prezzo, ti sfido a trovare un movimento tecnicamente più capace.
un rotore rodiato e ponti decorati con Côtes de Genève. A questo prezzo, ti sfido a trovare un movimento tecnicamente più capace.

Per completare il quadrante in stile denim, il cronometro Co-Axial Master “Denim” di Railmaster verrà fornito con cinturino NATO in denim blu abbinato. Per coloro che vogliono qualcosa di un po ‘più versatile, l’orologio sarà anche offerto con un bracciale in acciaio inossidabile. Il modello con un bracciale in acciaio inossidabile costa solo $ 100 in più, quindi è logico farlo perché i cinturini in denim aftermarket si trovano abbastanza facilmente.

4 commenti su “Cronometro coassiale Master Omega’master ‘

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *