Fake Cartier Drive Orologi ultrapiatti

Cartier ha originariamente rilasciato la collezione di orologi “Drive de orologi cartier economici ” diversi anni fa nel 2015 come una nuova “famiglia” di orologi all’interno del più ampio ombrello di prodotti del marchio di lusso parigino. Come la maggior parte delle collezioni di orologi Cartier, Drive è disponibile in una vasta gamma di modelli, inclusi sia questo elegante modello “Extra-Flat” a due mani che un Drive Tourbillon. Come collezionista di orologi, il mio interesse tende a coinvolgere orologi o disegni più complicati, ma penso che molti di noi abbiano un punto debole nel nostro cuore per orologi eleganti e accattivanti, che descrivono abbastanza bene questo Drive Extra-Flat.


Originariamente pubblicato solo in oro rosa o bianco 18 carati, orologi cartier perfetti ora offre Drive Extra-Flat in acciaio (CRWSNM0011) e oro giallo 18k (CRWGNM0011) per il 2018. Questa è una grande notizia per coloro che desiderano il fascino di un orologio da abito Cartier , che non viene in un caso tondo standard, e che non ha anche il premio di prezzo associato ad esso. Per mettere le cose in prospettiva, la versione in acciaio di Drive Extra-Flat è circa un terzo del costo di una versione con cassa in oro. Capita anche di sembrare quasi identico alla versione in oro bianco 18k del Drive Extra-Flat che è stato rilasciato in edizione limitata.
Oltre ad una preziosa custodia in metallo, l’unico altro piccolo dettaglio “mancante” nella versione in acciaio del Drive Extra-Flat è il materiale del cabochon blu nella corona. copia orologi Cartier utilizza zaffiro sintetico per il cabochon blu sui modelli Drive in oro, e le versioni in acciaio prendono un cabochon di spinello blu. Ancora una volta, per i risparmi sui costi, non penso che la maggior parte dei consumatori si preoccuperà e il Drive Extra-Flat in acciaio sembra un affare anche se ovviamente viene fornito con i prezzi del marchio Cartier che fa sì che i suoi prodotti siano decisamente “di lusso” nei loro prezzi strategie.

Quanto è piatto “extra-piatto?” Con il suo movimento meccanico a carica manuale, l’orologio Drive Extra-Flat ha uno spessore di soli 6,6 mm, una larghezza di 39 mm e una distanza da lug a lug di 44 mm. Ciò rende l’esperienza di indossare un polso discreto, ma visibile e anche confortevole grazie alle anse avvolgenti. Per mettere la dimensione in prospettiva, l’orologio “standard” Drive De vendita orologi cartier con il tempo, il quadrante dei secondi sussidiario, la data e un movimento automatico fatto in-house è di 11,25 mm di spessore e 41 mm di orologi replica di alta qualità larghezza. Entrambe sono comode e davvero indossabili, ma a mio parere Drive funziona al meglio in questa variante “Extra-Flat” a due mani, minimizzata e minimizzata.
La custodia in stile cuscino mette l’unità tra le tante forme di cassa non tonde che orologi replica cartier fa bene. Il marchio è sempre stato tra i pochi orologiai in grado di uscire con successo dal paradigma a cassa rotonda su cui cadono la maggior parte degli orologi. Quadrato, rettangolare e persino “fuso” (falsi orologi Cartier Crash) sono tutte forme che Cartier non solo ha tentato di rendere per la sua vasta gamma di modelli di orologi, ma ha anche reso molto bene. Cartier ha e continuerà a utilizzare la forma della custodia di Drive per gli orologi sia accessibile che di fascia alta, ma per ora sembra rimanere attaccata a circa $ 16.000 e sotto il punto di prezzo per i modelli Drive. In generale, il marchio ha cercato di attirare gli amanti degli orologi di lusso maschili più giovani e nuovi creando look irresistibili e senza tempo che non assomigliano a nessuno della concorrenza. Oltre a investire tempo nella progettazione di custodie per orologi attraenti e comode, Cartier chiaramente fa un lavoro ammirevole rendendo riconoscibili le casse dell’orologio da una certa distanza, il che certamente aggiunge all’appello del marchio perché gli indossatori sono “riconosciuti” per indossare un Cartier.
L’elegante custodia a cuscino del Drive scorre in un quadrante elegante e semplice che ha solo due mani per le ore e i minuti. Mentre non vorrei essere senza una lancetta dei secondi per tutto il tempo, apprezzo la semplicità piacevole dei quadranti con solo due mani. Il quadrante è color argento con una leggera finitura a raggiera acquista orologi Cartier e indici a numeri romani stampati di nero. Un bel dettaglio è la doppia fila di linee incassate nel mezzo del quadrante, che imitano la forma della cassa e quella cornice della traccia marcatore minuto. Questo aiuta ad aggiungere un po ‘di profondità e interesse visivo al viso che riesce a fare in modo che non sia noioso come noioso. Potrebbe sembrare un piccolo dettaglio, ma contribuisce notevolmente a creare un raffinato senso del design, che personalmente apprezzo sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *