la replica del modello ROLEX GMT-MASTER II replica la funzione del modello di pressore

L’oro è ansioso per la sua lucentezza e aristocrazia. L’acciaio migliora la resistenza e l’affidabilità. Insieme, combinano le migliori proprietà in armonia. Rolex è apparso nel modello Rolex dai primi anni ’30 ed è stato registrato come marchio nel 1933. Questo è uno dei pilastri della collezione Oyster.

VENDUTO Rolex GMT-Master del 1986, quadrante nero con nipple e quadrante nero su Giubileo
VENDUTO Rolex GMT-Master del 1986, quadrante nero con nipple e quadrante nero su Giubileo

Quadrante nero
Funzione modello
Questo quadrante è un volto caratteristico del role watch che svolge il ruolo più importante della sua identità e leggibilità. I segnatempo in oro 18 carati impediscono lo sporco, tutti i quadranti Rolex sono progettati e realizzati completamente e in modo affidabile a mano.

Bracciale Oyster
Funzione modello
Il bracciale Oyster è un’alchimia perfetta per forma e funzionalità durevoli e confortevoli, estetica, tecnologia. È dotato di una chiusura pieghevole Oyster Rock che impedisce l’apertura accidentale e un collegamento di prolunga comfort EasyLink esclusivo di Rolex. Con questo sistema geniale, chi lo indossa può aumentare la lunghezza del bracciale di circa 5 mm e può aumentare il comfort in qualsiasi situazione.

Rolex GMT Master 16753 Automatic Chronometer Gold 'Nipple' Dial 1986 oro 18 carati
Rolex GMT Master 16753 Automatic Chronometer Gold ‘Nipple’ Dial 1986 oro 18 carati

3186 Movimento
Funzione modello
Il GMT-Master II è dotato di un movimento meccanico a carica automatica calibro 3186 completamente sviluppato da Rolex. Oltre alla lancetta delle ore convenzionale, la lancetta dei minuti, lancetta dei secondi, ha una lancetta delle 24 ore per la visualizzazione del secondo fuso orario. Come tutti i Rolex Perpetual Movements, il 3186 è un cronometro svizzero certificato ed è specificato per gli orologi di alta precisione superati dal test del cronometro ufficiale svizzero (COSC). Il 3186 è dotato di una spirale del paracadute per fornire una maggiore tolleranza agli urti e alle variazioni di temperatura. La sua architettura, in comune con tutti i movimenti dell’orologio dell’ostrica, lo rende affidabile.

Lunetta girevole di 24 ore
Funzione modello
Oltre all’ora convenzionale, ai minuti, alla lancetta dei secondi, il GMT Master II ha le mani con le frecce che ruotano il quadrante una volta ogni 24 ore e una lunetta ruotabile di 24 ore. Una lancetta colorata a 24 ore visualizza il tempo di riferimento “casa” del primo fuso orario che può essere letto sulla scala della ghiera. L’ora locale dei viaggiatori può essere facilmente impostata saltando ogni momento con un meccanismo originale azionato attraverso la corona mobile. La lancetta delle ore può essere regolata avanti e indietro indipendentemente dalla lancetta dei minuti e dalla lancetta dei secondi. Ciò consente ai viaggiatori di adattarsi al nuovo fuso orario senza influire sulla precisione del cronometraggio.

Rolex GMT Master Gold / Steel Vintage ROOTBEER 16753 Anno 1981
Rolex GMT Master Gold / Steel Vintage ROOTBEER 16753 Anno 1981

GMT Master II Mantenere il passo mentre si cambia il tempo
Il Rolex GMT Master è essenzialmente progettato per un uso professionale, ma la combinazione tra la sua perfetta funzione e l’aspetto robusto ha attratto più viaggiatori. Oltre a valutare la capacità di visualizzare diversi fusi orari, questi viaggiatori ammirano la robustezza e l’aspetto variegato, il Master GMT è adatto in tutto il mondo e per ogni occasione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *