Nuovo Rolex Daytona in vendita

Rolex Cosmograph Daytona 116500 LN per la cassa dell’orologio in acciaio. In particolare, Oystersteel appartiene alla famiglia di acciai 904L sviluppata dal marchio ed è più comunemente utilizzata nelle industrie high-tech, aerospaziale e chimica in cui la resistenza alla corrosione è la più importante. L’acciaio Oyster è estremamente resistente, offrendo una finitura eccezionale anche una volta lucidato, mantenendo la bellezza in ambienti difficili.

2018 Mai indossato Rolex Daytona Ceramic Black Box Papers Mai indossato 40mm 116500LN 116500
2018 Mai indossato Rolex Daytona Ceramic Black Box Papers Mai indossato 40mm 116500LN 116500

Quadrante nero Funzione modello

La lancetta dei secondi centrale consente una lettura accurata di 1/8 di secondo e i due contatori sul quadrante visualizzano il tempo trascorso in ore e minuti. L’autista può sicuramente cogliere con precisione il tempo e le tattiche della pista.

Bracciale Oyster Funzione modello

I design e lo sviluppo, la produzione e le rigorose prove Rolex di braccialetti e serrature richiedono una tecnologia avanzata avanzata. Inoltre, come tutti i componenti dell’orologio, il controllo estetico dell’occhio umano garantisce una bellezza perfetta. Il bracciale Oyster è un’alchimia perfetta per forma e funzione. Questo braccialetto in metallo resistente e confortevole, introdotto per la prima volta alla fine degli anni ’30, è un anello a 3 pezzi molto piatto, il braccialetto più universale della collezione Oyster.

Rolex Daytona 116500LN in acciaio con castone nero Cerachrom
Rolex Daytona 116500LN in acciaio con castone nero Cerachrom

Movimento 4130 Funzione modello

Cosmograph Daytona è dotato di un movimento cronografo meccanico a carica automatica calibro 4130, interamente sviluppato da Rolex. La sua architettura incorpora molto meno componenti rispetto ai cronografi standard, migliorando così l’affidabilità del movimento. Come tutti i Rolex Perpetual Movements, il 4130 è un cronometro svizzero certificato ed è il nome per l’orologio di alta precisione che ha superato il test del cronometro ufficiale svizzero (COSC). Il movimento del cronografo è caratterizzato dalla spirale del parassita che fornisce una maggiore resistenza agli urti e ai cambiamenti di temperatura.

START, DRIVE, STOP Funzione modello

La funzione cronografo di Daytona viene attivata da uno spintore avvitato come una corona arrotolata quando non è in uso e garantisce 100 metri di impermeabilità. Una singola pressione per avviare, arrestare o reimpostare il cronografo comporterà un clic più chiaro e più completo completato utilizzando la tecnologia più avanzata. Gli orologiai Rolex hanno progettato un meccanismo che combacia con lo shiatsu ideale dello spingitoio e progettato per avviare istantaneamente e accuratamente i tempi senza sacrificare l’affidabilità.

2018 Rolex Cosmograph Daytona 116500 LN (foto: Rolex)
2018 Rolex Cosmograph Daytona 116500 LN (foto: Rolex)

COSOMOGRAPH DAYTONA Il timer finale

Rolex Cosmograph Daytona è stato lanciato nel 1963 per soddisfare le esigenze dei piloti professionisti. Grazie al cronografo ad alta affidabilità e alla ghiera scala velocità, il conducente può misurare perfettamente la velocità media fino a 400 chilometri o miglia all’ora secondo la sua scelta. Un’icona si unirà sempre al mondo ad alte prestazioni degli sport motoristici con il suo nome e la sua funzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *