Rolex Datejust 126300 Quadrante nero in acciaio Oyster

Funzione modello
Rolex Rolex Datejust 126300 utilizza Oystersteel per la cassa dell’orologio in acciaio. In particolare, Oystersteel appartiene alla famiglia di acciai 904L sviluppata dal marchio ed è più comunemente utilizzata nelle industrie high-tech, aerospaziale e chimica in cui la resistenza alla corrosione è la più importante. L’acciaio Oyster è estremamente resistente, offrendo una finitura eccezionale anche una volta lucidato, mantenendo la bellezza in ambienti difficili.

Scuro, Rolex Datejust, Braccialetti, O'Jays, Ps, Instagram, Orologi da polso, Orologi, Orologio. Quadrante nero
Scuro, Rolex Datejust, Braccialetti, O’Jays, Ps, Instagram, Orologi da polso, Orologi, Orologio. Quadrante nero

Funzione modello
Questo quadrante è un volto caratteristico del role watch che svolge il ruolo più importante della sua identità e leggibilità. I segnatempo in oro 18 carati impediscono lo sporco, tutti i quadranti Rolex sono progettati e realizzati completamente e in modo affidabile a mano.

Bracciale Oyster
Funzione modello
Il bracciale Oyster è un’alchimia perfetta per forma e funzione, estetica e tecnologia. Questo braccialetto in metallo resistente e confortevole, introdotto per la prima volta alla fine degli anni ‘30, è un anello a 3 pezzi molto piatto, il braccialetto più universale della collezione Oyster. Per il modello Oyster Perpetual, il bracciale Oyster è dotato di Oysterclasp.

Nuovo Rolex Datejust 41mm SS, Dark Rhodium 126300, aprile 2018, Regno Unito completo
Nuovo Rolex Datejust 41mm SS, Dark Rhodium 126300, aprile 2018, Regno Unito completo

3135 Funzione Modello di movimento
Questo modello presenta un calibro 3135 che è un movimento meccanico a carica automatica completamente sviluppato e prodotto da Rolex. Come tutti i Rolex Perpetual Movements, il 3135 è un cronometro svizzero certificato ed è stato designato per gli orologi di precisione superato il test del cronometro ufficiale svizzero (COSC). È dotato di una spirale del parassita che offre una maggiore tolleranza agli shock e ai cambiamenti di temperatura. La sua architettura, in comune con tutti i movimenti dell’orologio dell’ostrica, lo rende affidabile.

Lente Cyclops
Funzione modello
La lente Cyclops enfatizza l’apertura della data per ingrandire la visualizzazione della data e renderla più facile da vedere. È una delle caratteristiche più uniche di Rolex, una delle più riconoscibili.

Rolex Datejust II 126300 40 millimetri in acciaio inossidabile quadrante nero con diamanti 22,75 Ct orologi
Rolex Datejust II 126300 40 millimetri in acciaio inossidabile quadrante nero con diamanti 22,75 Ct orologi

TUTTI GLI OROLOGI ROLEX
PRESTAZIONI E PRESTIGIO
Gli orologi Rolex sono realizzati con le migliori materie prime e assemblati con scrupolosa attenzione ai dettagli. Ogni componente è progettato, sviluppato e prodotto internamente secondo gli standard più esigenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *