Rolex Lady Pearlmaster 69298

18 Funzione modello oro CT
Gli orologi replica Rolex Lady Pearmaster hanno una impareggiabile capacità di lanciare la migliore lega d’oro 18 carati eseguendo la propria fonderia. A seconda della proporzione di argento, rame, platino o palladio aggiunti, si ottengono diversi tipi di oro a 18 carati: giallo, rosa o bianco. Sono realizzati con metallo puro da solo, l’oro è formato e ispezionato attentamente nei laboratori interni dotati di attrezzature all’avanguardia prima di essere formato con un’attenzione di qualità approfondita. L’impegno di Rolex per l’eccellenza inizia dalle sue origini.

Il Rolex Pearlmaster è l'orologio per gioielli coronati di Rolex.
Il Rolex Pearlmaster è l’orologio per gioielli coronati di Rolex.

Quadrante color champagne
Funzione modello
Questo quadrante è un volto caratteristico del role watch che svolge il ruolo più importante della sua identità e leggibilità. I segnatempo in oro 18 carati impediscono lo sporco, tutti i quadranti Rolex sono progettati e realizzati completamente e in modo affidabile a mano.

Bracciale Pearl Master
Funzione modello
I design e lo sviluppo, la produzione e le rigorose prove Rolex di braccialetti e serrature richiedono una tecnologia avanzata avanzata. Inoltre, come tutti i componenti dell’orologio, il controllo estetico dell’occhio umano garantisce una bellezza perfetta. Sensuale e raffinato, questo bracciale in ottone dorato presenta un anello arrotondato a 5 pezzi per il rilascio del modello Pearlmaster nel 1992. Crownclasp è sempre nascosto nel braccialetto di Pearlmaster.

Con le linee morbidamente curve del design Pearlmaster.
Con le linee morbidamente curve del design Pearlmaster.

2235 movimento
Funzione modello
Questo modello presenta un calibro 2235, un movimento meccanico a carica automatica interamente sviluppato e prodotto da Rolex. Come tutti i Rolex Perpetual Movements, il 2235 è un cronometro svizzero certificato ed è specificato per gli orologi di precisione che hanno superato il test del cronometro ufficiale svizzero (COSC). La sua architettura, in comune con tutti i movimenti dell’orologio dell’ostrica, lo rende affidabile.

t è caratterizzato da quadranti unici e da un'eccellente combinazione di gemme
t è caratterizzato da quadranti unici e da un’eccellente combinazione di gemme

Lente Cyclops
Funzione modello
La lente Cyclops enfatizza l’apertura della data per ingrandire la visualizzazione della data e renderla più facile da vedere. È una delle caratteristiche più uniche di Rolex, una delle più riconoscibili.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *