Rolex Sky-Dweller 326939 Oyster Band in oro bianco

Rolex Sky-Dweller 326939 replica orologi utilizza Oystersteel per la cassa dell’orologio in acciaio. In particolare, Oystersteel appartiene alla famiglia di acciai 904L sviluppata dal marchio ed è più comunemente utilizzata nelle industrie high-tech, aerospaziale e chimica in cui la resistenza alla corrosione è la più importante. L’acciaio Oyster è estremamente resistente, offrendo una finitura eccezionale anche una volta lucidato, mantenendo la bellezza in ambienti difficili.

il Datejust ha attraversato periodi, pur mantenendo i codici duraturi che lo rendono
il Datejust ha attraversato periodi, pur mantenendo i codici duraturi che lo rendono

Quadrante argento Funzione modello

Questo quadrante è un volto caratteristico del role watch che svolge il ruolo più importante della sua identità e leggibilità. I segnatempo in oro 18 carati impediscono lo sporco, tutti i quadranti Rolex sono progettati e realizzati completamente e in modo affidabile a mano.

Bracciale Jubilee Funzione modello

I design e lo sviluppo, la produzione e le rigorose prove Rolex di braccialetti e serrature richiedono una tecnologia avanzata avanzata. Inoltre, come tutti i componenti dell’orologio, il controllo estetico dell’occhio umano garantisce una bellezza perfetta. Jubilee, un bracciale in metallo a 5 pezzi, leggero e confortevole, è stato progettato, appositamente realizzato per rilasciare l’Oyster Perpetual Datejust nel 1945.

Rolex Datejust è l'archetipo moderno dell'orologio classico
Rolex Datejust è l’archetipo moderno dell’orologio classico

3235 Funzione Modello di movimento

Questo modello è equipaggiato con il calibro 3235 che è il movimento della nuova generazione ed è completamente sviluppato e prodotto da Rolex al fine di dimostrare prestazioni superiori. È certificato come cronometro svizzero dal COSC (istituto di controllo cronometro ufficiale della Svizzera) e cronometro in modo da soddisfare i criteri di precisione il doppio della precisione che è stata ufficialmente certificata per l’uso quotidiano. Questo controllo della massima precisione dell’orologio assemblato è realizzato utilizzando la metodologia sviluppata specificatamente da Rolex e apparecchiature ad alta tecnologia.

in particolare nelle sue versioni tradizionali, uno degli orologi più riconosciuti e riconoscibili.
in particolare nelle sue versioni tradizionali, uno degli orologi più riconosciuti e riconoscibili.

Differenza dei giorni della settimana Funzione del modello

Sotto l’influenza di un pioniere di datejust, la data di Datejust 41 viene visualizzata nella finestra alle 3 e cambia istantaneamente a mezzanotte in pochi millesimi di secondo. La lente Cyclops del cristallo inventata da Rolex nel 1953 sta espandendo le date per una facile lettura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *