Rolex Yachtmaster II oro bianco 18 carati Scatola per orologio da uomo / documenti M 116689

Yacht Master Type
Orologio a onde ondulate
Gli orologi MasterShip e Yacht MasterShip II Rolex Yacht sono progettati per navigare fuori dal mare per riflettere pienamente lo spirito della navigazione. Le profonde origini del marchio e dell’industria della vela risalgono agli anni ‘50. Ispirato alla lunga tradizione, questo orologio da yacht combina funzioni pratiche con uno stile straordinario, mentre l’orologio cronografo yacht-master-type II è un capolavoro della tecnologia superiore di Rolex, progettata specificamente per i tempi della regata.

Rolex Yachtmaster II 18k White Gold Mens Automatic Watch
Rolex Yachtmaster II 18k White Gold Mens Automatic Watch

Oro 18CT
Caratteristiche del modello
Rolex possiede un impianto di fusione dedicato e ha sviluppato leghe d’oro 18 kt di alta qualità. Diversi tipi di oro 18 carati possono essere estratti mescolando diverse quantità di argento, rame, platino o palladio: oro, oro rosa o oro bianco. Tutte le materie prime sono fatte di metallo altamente puro. Prima della formazione dell’oro, devono essere attentamente testati nel laboratorio autonomo attraverso attrezzature avanzate. Tutti i processi sono meticolosi. Fin dall’inizio della produzione, ha perseguito instancabilmente la perfezione che Rolex ha sempre insistito.

Quadrante bianco
Caratteristiche del modello
Il nuovo quadrante dello Yacht Master Type II è dotato di un indicatore triangolare delle ore a ore 12 e di un indicatore rettangolare a ore 6, che consente una lettura chiara da qualsiasi angolazione. C’è un piccolo cerchio luminoso alla fine della lancetta delle ore in modo che possa essere chiaramente distinto dalla lancetta dei minuti, che è buona per la lettura. L’orologio Yacht Master Type II può essere impostato sul tempo di conto alla rovescia da 1 a 10 minuti, tramite la funzione di memoria meccanica integrata, ripristinata sul tempo di conto alla rovescia prima dello stesso limite di tempo. Dopo l’avvio del conto alla rovescia, è possibile effettuare regolazioni precise in qualsiasi momento in base al tempo di conto alla rovescia della conferenza.

Rolex Yachtmaster II Regatta Cronografo Oro bianco Platino Orologio 116689 Orologio svizzero
Rolex Yachtmaster II Regatta Cronografo Oro bianco Platino Orologio 116689 Orologio svizzero

Cinturino Oyster
Caratteristiche del modello
Il cinturino in smalto è l’incarnazione di uno stile, una funzione, un’estetica e una tecnologia perfetti, squisiti e affascinanti. Questo cinturino è dotato di una fibbia di sicurezza impigliata che impedisce l’apertura accidentale, così come un collegamento a catena facilmente regolabile. Chi lo indossa può utilizzare questo esclusivo dispositivo esclusivo Rolex per estendere la cinghia di circa 5 mm, in ogni caso più comoda.

4161 movimento
Caratteristiche del modello
Lo Yacht Master Type II è equipaggiato con il movimento meccanico a carica automatica Tipo 4161. Questo movimento è stato interamente sviluppato da Rolex. La sua costruzione precisa, l’artigianato raffinato e gli elementi innovativi assicurano che l’orologio sia preciso, affidabile e imbattibile. Questo movimento riunisce la squisita tecnologia di orologeria di Rolex. È il risultato della ricerca instancabile di 35.000 ore e la sua nuova funzione è stata brevettata. Il movimento consiste di oltre 360 parti. Alcune delle parti fini sono realizzate con la tecnologia UV-LiGA di Rolex. Le parti prodotte da questa nuova tecnologia sono molto indietro rispetto alla tradizionale tecnologia di taglio in termini di dimensioni e forma.

Cassa in oro bianco 18 carati con un braccialetto di ostrica rolex in oro bianco 18k. Rotazione bidirezionale - lunetta in oro bianco 18 carati.
Cassa in oro bianco 18 carati con un braccialetto di ostrica rolex in oro bianco 18k. Rotazione bidirezionale – lunetta in oro bianco 18 carati.

Anello esterno RING COMMAND
Caratteristiche del modello
Rolex ha dato nuove funzionalità e nuovi utilizzi all’anello esterno dell’orologio e ha ridotto con successo l’ottimizzazione all’estremo. In generale, l’anello esterno e il meccanismo all’interno dell’orologio sono gestiti separatamente; Rolex, progettato per le regate di yacht, è dotato di un anello esterno Ring Command, e il primo anello esterno è combinato con un dispositivo meccanico e collegato direttamente. Il movimento rende l’anello esterno la parte centrale della funzione di conto alla rovescia della regolazione, in modo che i partecipanti che indossano l’orologio possano essere resettati in base all’inizio dell’evento. Il suo design preciso, il funzionamento semplice, la forza alla perfezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *