Acquista la replica dell’orologio di IWC Pilot nel 2019

una delle versioni pre-SIHH a cui era stato dato il mio interesse è diventata la versione di IEW Pilot’s Watch Timezoner Spitfire “The Longest Flight”, un pezzo di versione confinata che ritaglia il cronografo Timezoner del 2016. ci può essere una voglia di mangiare per gli orologi da viaggio indossabili, e mentre questo Timezoner non arriva davvero, è un interessante elemento intermedio che riduce il cronografo Timezoner esistente e può mostrare le intenzioni per il destino attraverso un pezzo di versione contenuta a basso lotto . Allo stesso modo, spero che questo Christoph Grainger-Herr, CEO di orologio IWC di alta configurazione di lusso a fine anno, riconosca che l’energia centrale dell’emblema è negli orologi del pilota e potrebbe trattenere per affinare, iterare e perfezionare quegli orologi in anticipo piuttosto che aumentare il centro dell’emblema per la strada come il Da Vinci.

ispirato con l’aiuto degli interni del velivolo Silver Spitfire, in prossimità di esterni, questo TimeZone è dotato di un quadrante nero opaco di alta qualità e inoltre ha un movimento completamente nuovo. 250 porzioni più semplici di questo possono essere fatte, tuttavia non è esagerato aspettarsi servizi di Timezoner più semplici, pronti per l’acquirente da IWC.

Sono stato molto contento della scelta di sofisticato orologio IWC imitazione di non farne nessuna nelle loro nuove porzioni di Spitfire con quadranti argentati più brillanti perché, francamente, il motivo più efficace per ottenere questo risultato è stato perché è così che le versioni di Spitfire sono state eseguite all’interno dell’aldilà. Il quadrante nero opaco (come visibile nel TimeZone) e gli orologi con quadrante verde, eseguiti con gusto, appaiono superiori alle precedenti iterazioni Spitfire e sono molto più in linea con le esigenze dei clienti al giorno d’oggi.

l’attuale Pilot’s Timezoner Chronograph ha il suo incantesimo per il positivo, ma con un cronografo, GMT e la funzione di worldtimer, ho sempre scoperto che era così “pesante” con mal di testa; Non potevo credere spesso a sfoggiarlo in tutta la sua gloria di 16,5 mm di spessore. tuttavia, questa nuova versione di Spitfire non soddisfa la mia fame di un normale orologio mondiale da Orologi economici IWC copia per un paio di motivi, uno in tutto questo, con uno spessore di 46 mm e uno spessore di 15 mm, non perde davvero il peso che si potrebbe anticipare lasciando cadere il cronografo.

E al tempo stesso identico a quello in cui la mano GMT è lunga, l’aggiunta di un’apertura per l’altimetro di 24 ore può anche fornire PTSD agli amanti di orologio di lusso IWC Pilot che pensavano che lo show a tre date finisse da molto tempo. Poche persone hanno bisogno di detestare l’apertura a tripla data vintage più di quanto ho fatto io, tuttavia devo fornire un punteggio di credito per l’esecuzione dell’apertura di 24 ore proprio qui. prima di tutto, essere posizionato alle 12 in punto alle tre in particolare consente il problema di simmetria. In secondo luogo, con un layout che scatta dalla mano GMT, ci deve essere un modo per differenziare un’apertura di 24 ore da un’apertura di data, e questa è un’esecuzione di alta qualità.

La gioia di copia gli orologi IWC Timezoner sta nella sua semplicità d’uso. ruotando la lunetta in ceramica in entrambe le direzioni, è possibile impostare il tempo con l’aiuto di un modo per trasferire una metropoli alle 12. È davvero pratico e divertente da usare, ma per quanto offre, non è possibile creare fusi orari musicali, poiché l’apertura di 24 ore è legata alla metropoli di casa.

Il “nuovo” movimento utilizzato proprio qui è la qualità 82760 che, a partire da ora, è eccellente utilizzato su questo orologio in edizione limitata. si tratta di un movimento modificato nella famiglia 82000 di proprietà di IWC, che hanno tutti il ​​sistema di avvolgimento automatico Pellaton, oltre all’utilizzo della ceramica in alcune aree del movimento (come la ruota e la camma automatica). Ciò consente al movimento di non essere posizionato su un lotto tremendo, tenendo presente la precisione del periodo di tempo lungo e molto meno la manutenzione necessaria nel lungo periodo. Il movimento funziona a 28.800 Vph e ha una riserva di energia di 60 ore.

Non hai visto il movimento qui, nonostante il fatto che, poiché potrebbe esserci di nuovo un caso chiuso, con Silver Spitfire inciso sul lato qualcosa di esteso su 250 il pezzo preciso è. L’orologio è impermeabile anche in opposizione a 60M.

Bello come la versione di IEW Pilot’s Watch Timezoner Spitfire “The Longest Flight” (esalazioni), sono cautamente speranzoso di vedere Copia gli orologi di IWC Pilot creare orologi da pilota che sono entrambi senza compromessi oltre a essere ridotti in lunghezza. Di rotta, questo richiede investimenti costosi e dispendiosi in termini di tempo in nuove azioni, per non parlare dei casi. tuttavia, con questo nuovo SIHH del CEO Christoph Grainger-Herr, sono molto più costruttivo circa IWC di quanto lo sia da molto tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *