i migliori uomini Omega Speedmaster Racing 326.32.40.50.04.001

OMEGA Speedmaster è uno degli orologi replica più famosi di OMEGA. Il leggendario Speedmaster è una rappresentazione impressionante dello spirito avventuroso del marchio, sottolineato dal modernizzato OMEGA Speedmaster Racing.

Cronografo coassiale Omega Speedmaster Racing 40mm
Cronografo coassiale Omega Speedmaster Racing 40mm

Questo modello ha un quadrante bianco con accenti gialli, coperto con un vetro zaffiro antigraffio e ornato da una finestra del computer, un piccolo secondo in corso, registratore di 30 minuti e registratore di 12 ore; Ognuno dei sotto-ratti neri ha un modello “Clous de Paris” strutturato.

Il coperchio, con il suo anello takymetrico in alluminio nero opaco, è montato su una cassa in acciaio inossidabile da 40 mm ed è presentato su un cinturino in caucciù nero. Il flusso di questo orologio è il calibro Co-Axial 3330.

Omega Speedmaster Racing Co-aksial Chronograph 326.32.40.50.04.001
Omega Speedmaster Racing Co-aksial Chronograph 326.32.40.50.04.001

Cassa in acciaio inossidabile color argento con cinturino in caucciù nero. Struttura in acciaio inossidabile nero rifinito. Quadrante grigio con lancette argentate e indici indici. Minimarkers attorno al bordo esterno. Tipo di quadrante: analogico. Lancette e pennarelli luminescenti. Display della data alle 6. Cronografo – i quadranti secondari mostrano: da 3 a 60 secondi, 30 minuti e 12 ore. Movimento automatico Omega Calibre 3330 con una riserva di carica di 52 ore. Cristallo Safir ripefast. Solido indietro. Forma rotonda, dimensioni della base: 40 mm, spessore della base: 15 mm. Larghezza di banda: 19 mm, lunghezza della banda: 7,5 pollici. Distribuzione con pulsanti di sblocco a pulsante. Resistente all’acqua a 100 metri. Caratteristiche: cronografo, data, ora, minuto, secondo, fuga coassiale, cronometro. Lusso nello stile. Etichetta orologio: Swiss Made.Omega Speedmaster Racing Cronografo orologio da uomo 326.32.40.50.04.001.

OMEGA SPEEDMASTER RACING
Quando fu introdotto Speedmaster nel 1957, fu apprezzato dai piloti di rally e di motorsport per le sue prestazioni cronografiche e per il suo stile di design. Infatti, il design del quadrante è stato progettato da cruscotti per le auto italiane. Quasi un decennio prima di farsi un nome nella stanza, Speedmaster si era affermato come uno dei cronografi preferiti del mondo.

SPEEDMASTER RACING CRONOGRAFO COASSIALE 40 MM
SPEEDMASTER RACING CRONOGRAFO COASSIALE 40 MM

PERFORMANCE TRACK-WORTHY
OMEGA Speedmaster è stato il primo cronografo la cui scala di tensione del manometro è stata riposizionata dal disco al bacino. Questa innovazione ha reso particolarmente facile leggere il tempo trascorso e l’orologio è diventato un successo immediato con i conducenti in competizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *