Orologi Breitling Premier Bentley Centenary Limited Edition

La partnership tra Bentley e Breitling non è una novità per gli appassionati. Bentley si è rivolta per la prima volta al marchio di orologi per progettare l’orologio nella sua imminente Continental GT, e da allora le due società hanno progettato insieme cose piuttosto incredibili. Ad esempio, il Mulliner Tourbillon e il Bentley Mulsanne Speed ​​/ orologi Breitling replica per la Bentley GMT Light Body B04 S recensiti da Ariel qui. L’orologio Breitling Premier Bentley Centenary Limited Edition è stato progettato per commemorare il 100 ° anniversario della Bentley Motors. Quello che mi piace di più di questo particolare orologio è lo stile tradizionale incorporato in quella che era una linea (a volte dolorosamente) moderna.


L’orologio Breitling Premier Bentley Centenary Limited Edition è un cronografo in 42 mm x 13,6 mm in edizione limitata disponibile in due diversi materiali. La serie più piccola di 200 pezzi sarà realizzata in oro rosa 18 carati, mentre il modello più grande da 1000 pezzi è in acciaio inossidabile. Entrambe le versioni condividono lo stesso design, quadrante cronografo bi-compax con la data imitazione rolex prezzi alle 6 in punto. Intorno al quadrante, Breitling ha incluso una scala tachimetrica stampata in bianco. Il quadrante, a sua volta, è ciò che mi colpisce nel Centenario. Realizzato in un unico burrone di olmo marrone, il quadrante aggiunge un livello di complessità e profondità al display che è piacevolmente inusuale. Burl è un tipo di venatura del legno che è cresciuto in modo deformato. Ciò significa che ogni fetta di radica di olmo sarà unica e quindi darà a ciascun quadrante il proprio carattere distinto.

acquistare-breitling-orologi
Breitling sottolinea che il layout del quadrante secondario a contrasto indica che ha utilizzato il suo Manufacture Calibre B01 su questo orologio. Se ricordi, questo movimento faceva parte di uno scambio di movimenti con Tudor. Questo movimento includerà la riserva di carica prevista di 70 ore e una certificazione di cronometro. Il movimento sarà visibile attraverso un fondello trasparente che è stato inciso con il logo Bentley, così come le dimensioni dell’edizione.
Attaccato al lato sinistro della custodia è presente una targhetta incisa con “Bentley”. Questa è progettata dopo il cruscotto della storica “Blower” del 1929. La versione in oro rosa di questo orologio sarà resa disponibile su un cinturino in pelle marrone con cuciture ispirate agli interni delle automobili. La versione in acciaio inossidabile sarà disponibile su un bracciale in acciaio inossidabile oacquistare breitling orologi sullo stesso cinturino in pelle marrone come l’oro rosa.
Penso che questi due orologi offrano un vero assaggio di cosa può accadere quando due marchi con obiettivi comuni si uniscono per creare qualcosa di meraviglioso. Ai miei occhi, la caratteristica di spicco è il quadrante in radica di olmo. Mentre questo non è il primo orologio per incorporare legno figurato nel quadrante, penso che l’esecuzione di Breitling lo renda uno dei migliori esempi. In questo momento, Breitling non ha rilasciato informazioni sui prezzi su entrambe le versioni degli orologi Premier Bentley Centenary Limited Edition

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *