Orologio copia Rolex Pearlmaster 86285 da donna con lunetta tempestata di diamanti

L’Oyster Perpetual Pearlmaster ha una speciale vicinanza all’interno della collezione Oyster, come un gioiello di orologeria che esprime raffinatezza e bellezza. Rappresenta il picco della squisitezza, con metalli preziosi e pietre preziose.

L’Oyster Perpetual Pearlmaster si è distinto per il fatto che è stato pubblicato nel 1992, esemplificando un delicato equilibrio di eleganza e stile, con le sue eleganti varietà e sostanze preziose. Con diamanti, rubini, zaffiri o smeraldi, è una nuovissima reinterpretazione femminile dell’emblematico Datejust di  Orologio da donna con lunetta tempestata di diamanti .

Per mantenere la bellezza dei suoi orologi d’oro cremisi, Rolex ha creato e brevettato un esclusivo cast in lega d’oro viola da 18 carati nella sua fonderia personale: l’oro di Everose. consegnato nel 2005, Everose da 18 ct viene utilizzato su tutti i modelli Rolex in oro rosa.

Il quadrante è l’unico nel suo genere di un  Orologi Copy economici, la caratteristica massima responsabile della sua identificazione e chiarezza. caratterizzato da indici di ore normali da 18 carati in oro per risparmiare l’ossidazione, ogni quadrante Rolex è progettato e fabbricato in residence, in gran parte tramite la mano per garantire la perfezione.

La progettazione, lo sviluppo e la produzione di braccialetti e ganci Rolex, oltre ai severi test che devono affrontare, contengono un’alta generazione avanzata. E, come con tutti gli additivi dell’orologio, i controlli estetici dell’occhio umano garantiscono uno splendore impeccabile. entrambi sensuali e complessi, questo robusto bracciale in oro con maglie arrotondate a 5 pezzi è stato creato nel 1992 per il lancio del modello Pearlmaster. Il bracciale Pearlmaster è costantemente equipaggiato con un Crownclasp nascosto.

il nuovissimo Pearlmaster 39 è preparato con un movimento di nuova generazione, calibro 3235, interamente avanzato e prodotto da  sofisticato orologio imitazione per un superlativo palcoscenico di prestazioni. concesso in licenza come cronometro svizzero con l’aiuto di COSC (cronometro di fama internazionale che prova l’Istituto), è stato testato una seconda volta con l’aiuto di Rolex dopo essere stato incassato per garantire che durante l’uso regolare soddisfi gli standard di Rolex per la precisione, che sono due volte tanto esigenti quanto quelli per un cronometro con licenza formale. Questo controllo dell’ultimissima precisione dell’orologio assemblato è terminato con l’utilizzo di una metodologia e di un dispositivo di alta generazione appositamente sviluppato per mezzo di Rolex.

L’obiettivo Cyclops integra l’apertura della data, ingrandendo la visualizzazione della data per un’analisi pulita. è di gran lunga una delle caratteristiche di  falsi rolex orologi in vendita uniche al mondo e una delle più riconoscibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *