replica Cartier Panther De Cartier orologi

Dal momento che replica Cartier Panther De Cartier orologi ha rinvigorito il suo raffinato reparto di orologeria otto anni fa, ci ha sorpreso ogni anno con un grande orologio complicato dopo l’altro. Quest’anno,  ha avuto un diverso tipo di sorpresa: una resurrezione della Panthère de Cartier, che era stata interrotta all’inizio. A parte un nuovo Minute Repeater Mysterious Double Tourbillon (nuovo nel senso che queste complicazioni vengono combinate per la prima volta), il Cartier Panthère De Cartier è stato l’introduzione principale al SIHH quest’anno, rendendo chiaro che gli orologi da donna non sono secondi livello nella forza o nelle vendite del marketing.

Quando si guarda allo stato dell’industria dell’orologeria nell’ultimo anno, la reintroduzione del Panthère De Cartier non è poi così sorprendente. Come il Tank, il Santos e altre collezioni di volumi iconici, il acquista orologi Cartier Panthère è una collezione core-bread-and-butter: una cosa sicura in un mercato instabile. Con più riferimenti e punti di prezzo, è esattamente ciò che il mercato sembra chiedere, ancora una volta, al momento.


Il falsi orologi Cartier Panthère è stato originariamente introdotto nel 1983 e il design di rilancio è esattamente lo stesso dell’originale: cassa quadrata con viti sulla lunetta, numeri romani, indice di binario ferroviario e un minuscolo logo falsi orologi Cartier  impresso nella cifra X – distinguendolo da le contraffazioni. Solo la costruzione del braccialetto è nuova – è più flessibile. Tutti i movimenti sono al quarzo, che mantiene l’orologio elegantemente sottile e fedele al design originale, che è nato all’apice dell’era del quarzo.
Il Santos è anche un iconico orologio Cartier a cassa quadrata con numeri romani e viti a vista sulla lunetta, e almeno una persona con cui ho parlato era confusa sulla sua somiglianza con la orologi Cartier economici Panthère, quindi vale la pena mostrare i Santos qui per un confronto. Le differenze sono sottili. La dimensione della lunetta e le viti sono molto più piccole sul Panthère Cartier che sul Santos, e le anse sono più affusolate, così come la corona. E sul Santos, non c’è un confine sull’indice della ferrovia. (Anche se c’era un bordo sull’indice dell’originale orologio Santos creato nel 1904).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *